La Rai cancella le ultime tre puntate di Che tempo che fa

Ieri l'annuncio di Fabio Fazio in diretta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La Rai cancella gli ultimi tre appuntamenti della stagione di “Che tempo che fa”. L’ultima puntata del programma di Fabio Fazio andrà in onda questa sera, con la versione del lunedì. Ad annunciarlo, ieri, lo stesso conduttore, in diretta: “Un avviso al nostro pubblico, per tutti quelli che ci seguono il lunedì con ‘Fuori che Tempo che fa’ volevo comunicarvi che domani (oggi ndr) sarà la nostra ultima puntata: ci è stato comunicato che le ultime tre puntate del lunedì non andranno in onda”, ha dichiarato Fazio, che ha chiuso ringraziando il pubblico e puntando l’accento sul “piu’ del 13% di share e un milione e mezzo di spettatori di media” che il programma ha registrato quest’anno.

SALVINI: FAZIO? SCELTA DELL’AZIENDA, NON ENTRO NEL MERITO

“E’ una scelta dell’azienda e non entro nel merito”. Lo dice Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’Interno, a margine della sua visita a Zingonia (Bergamo).

SALVINI: FAZIO PIÙ MI ATTACCA CON ROLEX AL POLSO PIÙ VOTI A LEGA

“Io Fazio lo vorrei in onda anche a Natale e Capodanno. Piu’ fa campagna elettorale per la sinistra e piu’ gli italiani aprono occhi e votano lega”, prosegue Salvini. E aggiunge: “Piu’ mi attacca Fazio con rolex al polso, piu’ gli italiani capiscono”. Per Salvini, comunque puo’ andare in onda quando vuole: “Non mi toglie il sonno”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

13 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»