Cassa risparmio, oggi la settima estrazione di “Passa in cassa”

SAN MARINO - Oggi si è tenuta la settima estrazione del Concorso Cartazzurra "Passa in Cassa…Gratis e Parti!!!"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – Oggi si è tenuta la settima estrazione del Concorso Cartazzurra “Passa in Cassa…Gratis e Parti!!!” della Cassa di Risparmio di San Marino. I nomi dei vincitori, resi noti in diretta su Radio San Marino durante la trasmissione dedicata al Concorso Cartazzurra, sono, per la categoria esercenti, Assidea di Borgo Maggiore, mentre i vincitori titolari di Cartazzura sono Daniela (n. 65046), Silvana (n.63166), Meris (n. 62740), infine Giorgio (n. 65907).

vacanzeIl concorso si concluderà con l’estrazione di 4 maxi premi finali, uno per gli esercenti e tre per gli utilizzatori di Cartazzurra, che si terrà mercoledì 27 gennaio 2016. I vincitori dei premi finali avranno diritto a un buono viaggio pari a mille euro all’agenzia viaggio San Marino Tour. Il Concorso “Passa in Cassa…Gratis e Vinci” è anche solidarietà a sostegno delle iniziative organizzate da associazioni sammarinesi: per tutta la durata del concorso, saranno donati in beneficenza 0,10 euro per ogni transazione effettuata sul circuito Cartazzurra all’associazione ApprendiAmo e Progetto Sorriso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»