Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pioggia e incidenti a Roma, chiusa la Tangenziale e la galleria Giovanni XXIII

Forti rallentamenti anche sulla Cristofoto Colombo e sulla via del Mare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Le pattuglie della Polizia Locale sono al lavoro per limitare i disagi legati al maltempo e far defluire il traffico cittadino. A causa delle condizioni meteo avverse, traffico fortemente rallentato sulla Cristoforo Colombo e sulla Via del Mare in direzione Roma centro. Gli agenti sono sui posti per la fluidificazione.

Chiusa la tangenziale in direzione Nomentana-Salaria per un incidente senza feriti, accaduto sotto la galleria a 200 metri dall’uscita. Chiuso il sottovia di Via Due Ponti per allagamento, così come Piazzale del Verano, Via dell’Università, Via Fosso della Magliana, Via Tiburtina 358. Anche la galleria Giovanni XXIII è chiusa da stanotte per allagamenti, direzione San Giovanni e Tiburtina.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»