Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Sciopero a Milano, Atm: “Il servizio prosegue su tutte le linee metro”

metro milano
L'azienda del trasporto pubblico fornirà nuove indicazioni nelle prossime ore sullo sciopero nazionale dei trasporti pubblici
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Marialaura Iazzetti

MILANO – “Il servizio prosegue su tutte le linee metropolitane. Il traffico potrebbe rallentare la circolazione delle linee di superficie”. A comunicarlo è l’azienda del trasporto pubblico milanese Atm, aggiornando i cittadini sulla situazione dello sciopero nazionale iniziato alle 8,45 e proclamato dalle organizzazioni sindacali del trasporto pubblico. Nuove indicazioni verranno date nelle prossime ore.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»