NEWS:

Chi è Giselda Torresan, la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello

Tutto pronto per la prima puntata

Pubblicato:11-09-2023 16:30
Ultimo aggiornamento:11-09-2023 16:35
Autore:

giselda torresan grande fratello
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Al via oggi, in prima serata su Canale 5, la nuova edizione del Grande Fratello. Un’edizione che, come è stato anticipato, sarà diversa dalle altre. Varcheranno la soglia della porta rossa, infatti, non solo Vip: la narrazione sarà incentrata sui concorrenti ‘Nip’, persone normali che non hanno niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Come ribadito da Alfonso Signorini a Verissimo, “non è gente che vive con lo smartphone in mano, non hanno tempo per i social perché devono lavorare”. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi sono i concorrenti e quando va in onda

CHI È GISELDA TORRESAN

Saranno 24 i concorrenti che entreranno al Grande Fratello. Al momento ne sono stati annunciati solo 6: i Vip Alex Schwatzer, Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e i Nip Letizia Petris, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan.


Proprio quest’ultima, ancor prima di entrare in casa, ha già suscitato l’interesse del web.

Sul sito del Grande Fratello è riportato che Giselda Torresan è “un’operaia-scalatrice di 34 anni, non vede l’ora di mostrarci la sua personalità: una persona vera, semplice e genuina, con una grande passione per le avventure in tenda”.

Dopo le parole di Signorini a Verissimo, però, molti utenti hanno notato un cambiamento nel suo profilo Instagram (che conta 136mila follower). Come riportato da Deianira Marzano, infatti, la sua bio è stata sostituita: da ‘Outdoor adventure/love photography’ a “Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti”.

Le immagini del cambio di bio hanno fatto il giro di Twitter, dove Giselda è già diventata ‘famosa’. Anche se non tutti hanno apprezzato questo cambiamento improvviso…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it