NEWS:

Gianni Morandi co-conduttore di Sanremo 2023

L'artista sarà co-conduttore con Amadeus dell’edizione in programma dal 7 all’11 febbraio

Pubblicato:11-07-2022 21:16
Ultimo aggiornamento:13-07-2022 15:38

Gianni Morandi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’eterno ragazzo torna a Sanremo. Gianni Morandi è co-conduttore dell’edizione 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio. Ad annunciarlo è il direttore artistico Amadeus alla fine del Tg1 della sera. “Caro Amadeus- commenta il cantautore in un video registrato- la proposta che mi hai fatto mi ha sorpreso ed entusiasmato. Sai quanto amo Sanremo. Poi- continua- mi sono fatto una domanda: come mai vuole proprio me? Tu compi 60 anni nel 2023 e hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, forte ed energico. E quindi hai chiamato me. Accetto con entusiasmo”.

Sulla scelta Amadeus non ha avuto dubbi: “È amatissimo dall’intera famiglia, da intere generazioni. È attualissimo”. Gianni, che ha partecipato lo scorso anno con ‘Apri tutte le porte’, sarà presente ogni sera. Con i due, come annunciato qualche settimana fa, Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale calcherà l’Ariston nelle serate di apertura e chiusura.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it