Roma, auto tampona bus Atac, 2 feriti gravi. E’ caccia al pirata

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio alle 16.15, su Lungotevere dei Sangallo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ caccia all’auto pirata che si è data alla fuga dopo aver tamponato un autobus Atac della linea 46. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio alle 16.15, su Lungotevere dei Sangallo, altezza via dei Bresciani.

Tre persone a bordo del mezzo Atac sono rimaste ferite, due in modo grave. In particolare un uomo e una donna sono stati ricoverati in codice rosso negli ospedali Santo Spirito e Fatebenefratelli.

Il terzo ferito è una donna, soccorsa in codice verde, sempre al nosocomio dell’isola Tiberina. Non chiara al momento la dinamica dell’accaduto, anche se i passeggeri hanno raccontato di aver avvertito una brusca frenata e di aver visto l’auto coinvolta nell’incidente imboccare una via limitrofa contromano. Indaga la Polizia di Roma Capitale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»