NEWS:

Intimidazione alla sede di Fratelli d’Italia ad Agrigento

La deputata regionale meloniana Savarino: "Amareggiata"

Pubblicato:11-03-2024 12:58
Ultimo aggiornamento:11-03-2024 13:02
Autore:

intimidazione sede Fratelli d'Italia Agrigento
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – “Nazisti infami”. Questa una delle frasi intimidatorie scritte da ignoti nella sede di Fratelli d’Italia ad Agrigento, in via Gioeni. I locali ospitano anche la segreteria della deputata regionale meloniana Giusi Savarino. Le scritte riportano simboli e offese.

SAVARINO: “AMAREGGIATA, MA NON CI INTIMIDISCONO”

“In tanti anni di impegno politico non mi era mai capitato un atto vile del genere, quella è una sede di ascolto e di confronto politico, un riferimento non solo per i tesserati di Fratelli d’Italia ma per tutto il territorio provinciale – dice Savarino -. Sono amareggiata. Se qualcuno pensa così di intimidirci non ci conosce e non ci riuscirà“. Sull’episodio indaga la polizia. Messaggi di solidarietà per Savarino sono arrivati dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, dal capogruppo di FdI all’Ars Giorgio Assenza e dalla deputata nazionale meloniana Carolina Varchi, oltre che dal sindaco di Agrigento Francesco Miccichè.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it