Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lazio, Sarri è il nuovo allenatore: annunciato con l’emoji di una sigaretta

Il club del presidente Lotito ha trovato l'accordo con l'ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus, che prenderà il posto di Simone Inzaghi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo averlo annunciato su Twitter con l’emoji di una sigaretta e altri indizi tra cui la celebre tuta e l’immagine di una banca per il suo passato da dipendente in una filiale, la Lazio sul proprio sito mette il sigillo ufficiale all’arrivo di Maurizio Sarri: “La S.S. Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”, scrive la società capitolina nella breve nota, molto attesa dai tifosi in questi giorni, con cui accoglie il nuovo mister. L’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus prenderà il posto di Simone Inzaghi, che ha lasciato la panchina dei biancocelesti dopo cinque anni per approdare all’Inter.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»