Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Inter, Simone Inzaghi è il nuovo allenatore: ha firmato per due anni

Il tecnico era in scadenza con la Lazio e sostituirà Conte dopo sei anni in biancoceleste
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Adesso è ufficiale: il nuovo allenatore dell’Inter è Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, 45 anni, prenderà il posto di Antonio Conte, che dopo due anni in nerazzurro in cui è arrivata una finale di Europa League e uno scudetto, ha deciso di lasciare per una divergenza di vedute con la proprietà, che ha necessità di tagliare i costi. Inzaghi passa all’Inter, con cui ha firmato un contratto biennale, dopo sei anni da allenatore della Lazio: sembrava tutto fatto per il rinnovo con il presidente Claudio Lotito, ma l’improvvisa rescissione dell’ex ct della Nazionale con l’Inter ha cambiato le carte in tavola e l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha deciso di puntare su Inzaghi, che era in scadenza di contratto e si è potuto quindi liberare dal club biancoceleste.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»