Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Renzi: “Se si voterà presto Gentiloni nostro candidato premier”

Lo dice Matteo Renzi a 'Di martedì' su La7
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il candidato premier del Pd? “Tendenzialmente sarà Gentiloni, specie se si voterà presto, naturalmente non voglio tirarlo per la giacchetta”. Lo dice Matteo Renzi a ‘di martedì’ su La7.  “Il Pd si scrolli di dosso la polvere della rassegnazione, si metta in moto e faccia una campagna elettorale- aggiunge- Il Pd dovrà farla sulla logica della responsabilità contro questi campioni mondiali delle promesse”.

Stop litigi in campagna elettorale

“Il Pd deve smetterla di litigare, che è una impresa. Visto che si va in campagna elettorale stop litigi, basta discussioni. Lo dico io per primo”.

Necessario cambiare il sistema elettorale

“Finchè non ci sarà un sistema elettorale e istituzionale diverso questo paese non sarà mai governato bene. Finchè non ci sarà la legge elettorale dei sindaci”. Lo dice Matteo Renzi a ‘di Martedì’ su La7.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»