NEWS:

Marco Mengoni all’Eurovision 2023: pubblicato un nuovo video dalle prove

Il cantautore sabato 13 maggio sarà portabandiera per l'Italia con "Due vite"

Pubblicato:08-05-2023 12:35
Ultimo aggiornamento:08-05-2023 13:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Continuano le prove all’Eurovision 2023 di Marco Mengoni, portabandiera dell’Italia. Sabato sera il cantautore si esibirà tra i 37 in gara con la sua “Due vite”.

Sulla performance la delegazione nostrana continua a mantenere lo stretto riserbo, ma l‘Ebu ha rilasciato una clip anteprima di quello che vedremo. Vestito con una canotta tempestata di cristalli bianchi e neri e pantalone di pelle nero in coordinato, lo veste Versace questa settimana, Mengoni si esibisce con il pezzo che è stato riarrangiato e accorciato per l’occasione.

La ripresa è la seconda prova fatta da Marco alla Liverpool Arena. Il cantautore è arrivato in città qualche giorno fa e ieri ha partecipato al Turquoise Carpet, apertura della kermesse in partenza domani. Dopo la prima prova il 34enne ha fatto sapere di essersi trovato a suo agio: “È andata molto bene”.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Per Marco Mengoni prima prova all’Eurovision: “È andata molto bene”

DOVE VEDERE EUROVISION 2023

Tutto pronto per l’inizio. Domani alle 21 su Rai 2, RaiPlay, Rai Italia e Rai Radio 2 la prima semifinale, stesse coordinate per la seconda in onda giovedì 11 maggio. La diretta per la finale, invece, andrà in onda sabato su Rai 1 (RaiPlay, Rai Italia e Rai Radio 2) a partire dalle 20.40.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it