NEWS:

Morto a 24 anni Dimitri Tammaro Iannone, protagonista del Collegio su Rai2

Terribile schianto stradale tra sabato e domenica nel casertano. Il ragazzo era amatissimo dal pubblico

Pubblicato:19-05-2024 18:37
Ultimo aggiornamento:19-05-2024 22:20

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dalla provincia di Caserta una notizia che getta nello sconforto i tanti appassionati della prima edizione del Collegio, la trasmissione in onda su Rai2 ambientata negli anni ’60. Dimitri Tammaro Iannone è morto in un incidente stradale, nella notte tra sabato e domenica. Il ragazzo, di origini ucraine, aveva 24 anni. Era stato adottato all’età di 5 anni da una famiglia di Villa Literno.

Aveva partecipato, nel 2017, alla stagione d’esordio del programma televisivo, diventando uno dei personaggi più amati. Nel sinistro stradale hanno perso la vita anche Robert Badica, di 23 anni, e Filomena Del Piano, 19enne residente ad Aversa. Il quarto passeggero, un 21enne di Giugliano in Campania, è rimasto ferito gravemente. Anche la coppia che viaggiava sull’altra auto è in condizioni critiche. Tanti i messaggi di cordoglio per Dimitri, anche da parte dei suoi ex compagni ‘di scuola’.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it