NEWS:

Il botta e risposta, a suon di tweet, tra Salvini e Makkox

"Italiani ignoranti se votano Lega? Bacioni...da Makkox a Maalox è un attimo", aveva risposto il leader del Carroccio. E il disegnatore ironizza: "Dopo i complimenti di Mattarella, la seconda soddisfazione più grande"

Pubblicato:08-08-2022 13:51
Ultimo aggiornamento:08-08-2022 13:51

makkox_salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il segretario federale della Lega Matteo Salvini ribatte al disegnatore Makkox che ha detto “l’ignoranza è il concime della destra” e su Twitter scrive: “Un’artista’ di sinistra, educato e democratico, dice che Italiani sono ‘popolo di ignoranti’ se votano per Lega e destra. Gli rispondiamo con un sorriso, con lavoro e idee per far tornare grande l’Italia.
Bacioni… che poi da Makkox a Maalox è un attimo”. Pronta la risposta di Makkox, sullo stesso social: “Dopo la lettera di complimenti di Mattarella è la seconda più grande soddisfazione della mia vita: la card di Salvini (che stamperò e mi farò firmare in uno dei suoi futuri comizi da ministro in tour per l’Italia, se non mi si caricherà prima la Digos”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it