NEWS:

Il governatore Lavevaz: “Intercettare e convincere tutti i valdostani indecisi sul vaccino”

Il presidente della Regione Valle d'Aosta ha riferito i contenuti del colloquio con Figliuolo: "Prende il via una seconda fase della campagna di immunizzazione"

Pubblicato:07-07-2021 09:36
Ultimo aggiornamento:07-07-2021 09:36

vaccino imago
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

AOSTA – In apertura della seduta del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, il presidente della Regione, Erik Lavevaz, ha riferito all’aula i contenuti del suo colloquio con il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, avuto nei giorni scorsi: “Ho fatto il punto sul quadro della pandemia in Valle e sulla campagna vaccinale, sulla quale è ancora indispensabile dispensare grande attenzione. Proprio per questo, nei prossimi giorni prenderà il via una seconda fase della campagna di comunicazione che promuove la vaccinazione: è nostro compito intercettare e convincere chi non è ancora stato vaccinato, ormai in ogni fascia d’età”.

Lavevaz sostiene che “i mesi estivi ci concedono una pausa dal punto di vista del contagio, ma sono fondamentali per la campagna vaccinale: non dobbiamo rallentare i ritmi, per permetterci di arrivare all’autunno con una larghissima parte della popolazione che deve essere immunizzata. L’appello è a tutti i valdostani, perché solo l’impegno collettivo può portarci a raggiungere il risultato”.

LEGGI ANCHE: Ad Aosta torna la campagna di prevenzione dell’ictus


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it