NEWS:

Isola dei Famosi 2023, il cast è stato ‘censurato’ da Pier Silvio Berlusconi?

La nuova edizione in partenza lunedì 17 aprile su Canale 5

Pubblicato:07-04-2023 15:24
Ultimo aggiornamento:07-04-2023 15:24
Autore:

isola dei famosi 2024 cast concorrenti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Evitare un secondo caso ‘Grande Fratello Vip 7’ e rendere lo show meno ‘trash’. Sarebbero queste le motivazioni che hanno spinto Pier Silvio Berlusconi a ‘censurare’ il cast dell’Isola dei Famosi 2023, in partenza lunedì 17 aprile su Canale 5. Sono stati, infatti, rivelati i concorrenti ufficiali, ma tra i naufraghi mancano alcuni nomi dati per certi fino a poco tempo fa.

LEGGI ANCHE: L’ex Suor Cristina criticata per il video sexy prima dell’Isola dei Famosi, la risposta agli haters

ISOLA DEI FAMOSI, IL CAST ‘CENSURATO’

Secondo quanto riportato da Dagospia, sarebbe stato proprio Berlusconi Jr a prendere la decisione dell’ultima ora di ‘eliminare’ alcuni concorrenti dal cast di questa edizione. Il timore sarebbe stato quello di trovarsi davanti a un programma troppo aggressivo e trash, come accaduto nel corso del Gf Vip 7.


LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon ha vinto il Gf Vip 7, ecco chi è

I NOMI SALTATI

I nomi dati per certi, poi saltati all’ultimo, sono quelli di Gianmarco Onestini, fratello di Luca del Gf Vip 7. Fuori anche Luca Di Carlo, avvocato e fidanzato della ex pornostar Cicciolina e le gemelle Elga e Serena Enardu.

Non è da escludere che i nomi saltati all’avvio dell’Isola possano entrare in un secondo momento nel programma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it