NEWS:

Federica Pellegrini sulla maternità: “Difficile, non è una passeggiata”

L'ex nuotatrice ha risposto alle domande dei suoi follower, raccontando qualcosa sulla sua esperienza da neo mamma

Pubblicato:07-03-2024 16:34
Ultimo aggiornamento:07-03-2024 16:34
Autore:

federica pellegrini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Sto cercando di vivere a pieno quest’avventura incredibile. Perché dicono che poi questi momenti mancheranno”. A parlare è Federica Pellegrini, che in un ritaglio di tempo ha risposto su Instagram alle domande dei suoi fan. La curiosità dei suoi follower è stata soprattutto sulla piccola Matilde, la sua prima figlia avuta da Matteo Giunta a gennaio. L’ex nuotatrice ha raccontato qualcosa sulla sua esperienza di maternità e sulla sua vita da mamma.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini è diventata mamma: è nata Matilde

FEDERICA PELLEGRINI: LA MATERNITÀ NON è UNA PASSEGGIATA

Parlando di maternità, Federica ha spiegato che rispetto alle sue aspettative si è dimostrata “più difficile, perché la devi vivere per capire, sicuramente non è una passeggiata“. Ma riconosce che è un’esperienza che cambia la vita, “quasi devastante per quanto potente“. Matilde si è fatta attendere qualche giorno in più rispetto alle attese, “dopo due giorni di patimenti… cesareo“. Il parto con il cesareo è andato bene, “non senti niente” racconta, “il dopo invece…“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it