NEWS:

Tutti vogliono leggere l’autobiografia del principe Harry: ecco quando esce

Dopo le interviste tv per promuovere l'autobiografia 'Spare' e la pubblicazione di alcuni estratti, è boom di ricerche su Google per ordinare quello che potrebbe essere il libro dell'anno

Pubblicato:07-01-2023 15:57
Ultimo aggiornamento:07-01-2023 15:57

harry meghan
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’attesa per l’autobiografia del principe Harry, alimentata dalla serie tv andata in onda su Netflix, era già febbrile. Le interviste in tv per promuoverla, con le clamorose rivelazioni sul padre Carlo e il fratello William l’hanno fatta aumentare a dismisura. E l’incredibile errore arrivato dalla Spagna, dove alcune copie sono state messe in vendita prima della data ufficiale, hanno completato il quadro. ‘Spare’, l’opera del quinto erede al trono del Regno Unito, potrebbe essere il libro dell’anno.

LEGGI ANCHE: Harry e le rivelazioni shock: l’aggressione di William, l’uniforme nazista e il ‘no’ a Camilla

IL BOOM DI RICERCHE GOOGLE SUL LIBRO

Come riporta il sito CelebTattler, dopo la pubblicazione lo scorso 5 gennaio di alcuni esplosivi estratti del libro – che in Italia uscirà con il titolo ‘Spare – Il minore’, edito da Mondadori -, si è registrato un aumento del 226% delle ricerche su Google su come ordinare l’autobiografia. Al boom di ricerche hanno contribuito anche le due interviste rilasciate negli Stati Uniti – nuova patria d’elezione di Harry e Meghan – dal principe ribelle alle emittenti Cnn e Itv.


QUANDO ESCE L’AUTOBIOGRAFIA DEL PRINCIPE HARRY

La buona notizia per i tantissimi curiosi degli affari della famiglia Windsor è che l’attesa è praticamente finita: ‘Spare’ verrà pubblicato in tutto il mondo martedì 10 gennaio. L’edizione italiana, curata da Mondadori, consiste in 540 pagine che si preannunciano un vero terremoto per la famiglia reale. Il prezzo del libro in italiano è di 25 euro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it