NEWS:

Harry e Meghan: “Nessuno sa tutta la verità, noi sì”. Frasi shock nel trailer

La docu-serie uscirà su Netflix in due parti: volume I disponibile l'8 dicembre e il volume II, invece, il 15 dicembre

Pubblicato:05-12-2022 13:53
Ultimo aggiornamento:05-12-2022 13:53

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La coppia più chiacchierata del momento è pronta a svelare ogni dettaglio. Harry e Meghan si raccontano senza filtri in una docu-serie, in arrivo su Netflix in due parti: il volume I disponibile l’8 dicembre e il volume II, invece, il 15 dicembre.

Dettagliato e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono attraverso lo show una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno

Attraverso testimonianze di amici e familiari, molti dei quali rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, e i commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d’amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo e di come ci relazioniamo agli altri. Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, ‘Harry & Meghan’ offre uno sguardo inedito su una delle coppie più discusse della storia.


Prince Harry and Meghan, The Duke and Duchess of Sussex. Courtesy of Prince Harry and Meghan, The Duke and Duchess of Sussex.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it