Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Manfredi incontra Nardella per “costruire una piattaforma politica comune”

nardella_manfredi-min
Dopo il grande risultato elettorale, condiviso anche con il primo cittadino di Bologna, per il neoeletto: "Napoli non è più sola"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Oggi è venuto a trovarci Dario Nardella, sindaco di Firenze. Abbiamo subito discusso dei passi da compiere insieme. Politiche sul turismo, debito dei Comuni e riforma delle Città Metropolitane: sono i temi su cui costruire una piattaforma politica comune a livello nazionale partendo proprio dalle nostre straordinarie città”. Così il sindaco eletto di Napoli Gaetano Manfredi.
Al telefono – fa sapere – ho anche salutato il sindaco di Bologna Matteo Lepore con cui ci siamo fatti i complimenti reciproci per il grande risultato elettorale. Napoli non è più sola”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»