NEWS:

Caso Pipitone, Piera Maggio e Pietro Pulizzi: “Chi ha sequestrato Denise non rimanga impunito”

I genitori: "Fino a prova contraria Denise è viva e va cercata. Se e quando ci dimostreranno il contrario, solo allora ci fermeremo nel cercarla e proseguiremo in altro"

Pubblicato:06-05-2021 13:16
Ultimo aggiornamento:06-05-2021 14:57
Autore:

denise pipitone_fb_genitori
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Chiunque in tutti questi anni ci ha fatto del male, direttamente o indirettamente, non può e non deve rimanere impunito, soprattutto chi ha sequestrato Denise”. Così in un post su Facebook i genitori di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo (in Sicilia), Piera Maggio e Pietro Pulizzi.

Fino a prova contraria Denise è viva e va cercata– proseguono- Se e quando ci dimostreranno il contrario, solo allora ci fermeremo nel cercarla e proseguiremo in altro”.

Il post arriva all’indomani di un evento inatteso, l’ispezione da parte di carabinieri e Vigili del Fuoco della vecchia casa di Anna Corona, ex moglie di Pulizzi. La figlia, Jessica, venne indagata con il suo fidanzato dell’epoca, poi assolta.


LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, i Carabinieri nella vecchia casa di Anna Corona

Manifestazione a Mazara per Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: “Verità”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it