Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | “De Luca vattene, tornatene a Salerno”, protesta dei disoccupati sotto la sede del Pd di Napoli

La contestazione si è verificata in vista dell'incontro tra il governatore della Campania e il vicesegretario del Pd Andrea Orlando
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “De Luca vattene, De Luca tornatene a Salerno”. Un gruppo di disoccupati organizzati napoletani sta protestando sotto la sede del Pd Campania in via Santa Brigida a Napoli dopo sono attesi il governatore Vincenzo De Luca e il vicesegretario del Pd Andrea Orlando.

“Insulti e palazzi blindati, questa è la democrazia di De Luca”, si legge su uno striscione esposto dai lavoratori ex Apu firmato dalla sigla Usb.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»