NEWS:

Il Festival di Sanremo, The Danish Girl e Scappa – Get Out: i programmi stasera in tv

Terzo appuntamento con il Festival della canzone italiana ma anche cinema di qualità sul piccolo schermo

Pubblicato:06-02-2020 12:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Terzo appuntamento questa sera dal Teatro Ariston di Sanremo con la kermesse canora firmata Amadeus. Per gli amanti del cinema tanti appuntamenti da non perdere: dai classici da Oscar proposti da Paramount (stasera in onda ‘Hurricane – Il grido dell’innocenza’ alle 21.20) e Canale 5 (The Danish Girl ore 23.40) alla settimana horror di Italia 1, che stasera propone ‘Scappa – Get Out’.

Rai 1

Festival di Sanremo | 21.25

70° Festival della Canzone Italiana. In gara, 12 canzoni della sezione Campioni e 4 della sezione Nuove Proposte. LEGGI ANCHE FOTO | Sanremo, Achille Lauro lascia tutti a bocca aperta con la sua tutina Sanremo, Rula Jebreal: “Devolverò metà del compenso a Nadia Murad, attivista stuprata dall’Isis”

Rai 2

Poltergeist | 21.20

I Griffin arrivano nella loro nuova casa. Nella stanza del figlio, spaventato, trovano una serie di pupazzi clown e nella notte, mentre la sorellina, ferma davanti alla Tv, li avverte che qualcuno sta arrivando.


Rai 3

Il figlio della pantera rosa | 20.50

Quando la principessa Yasmin di Lugash viene rapita, il Presidente in persona affida il caso al commissario Dreyfus. A Dreyfus viene assegnato un giovane poliziotto locale che dovrebbe aiutarlo nelle indagini. Ben presto, però, Dreyfus comincia a notare alcune allarmanti caratteristiche del suo nuovo agente: pronuncia male le parole, è immancabilmente leale e coraggioso, è tragicamente portato ad essere vittima e provocatore di incidenti, e per l’appunto si chiama Jacques.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Sconnessi – PrimaTv | 21.30

Una famiglia si riunisce in uno chalet, ma l’assenza di segnale wi-fi, anziche’ favorire il dialogo, scatena il panico con esiti esilaranti. Con S. Fresi Regia d

Italia 1

Scappa – Get Out  | 21.20

Vincitore di un premio Oscar: un giovane afro-americano, in visita alla famiglia della sua fidanzata, precipita nel suo peggior incubo. 

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Tv 8

Double impact | 21.15

Ad Hong Kong i coniugi Wagner sono stati uccisi da Griffith, loro socio in affari. I figli rimasti orfani, vengono mandati uno, a un severo collegio locale e l’altronegli USA, presso la famiglia di Frank, vecchio amico del padre. Cresciuti i due gemelli e lo stesso Frank si ritrovano per vendicarsi di Griffith. Uno dei fratelli nel frattempo è diventato un abilissimo esperto di arti marziali.

Real Time

Vite al limite: e poi | 21.10

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrapreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it