NEWS:

VIDEO | Derby Roma-Lazio, da Francesca Giubelli un reel contro ogni razzismo

Con il suo messaggio l'influencer invita tutti i tifosi a vivere il Derby con spirito sportivo

Pubblicato:05-04-2024 12:20
Ultimo aggiornamento:05-04-2024 13:40
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Francesca Giubelli, influencer virtuale italiana e appassionata sostenitrice della squadra di calcio AS Roma, ha pubblicato un video reel su Instagram in vista del Derby di domani, esprimendo con fermezza la sua opinione contro ogni forma di razzismo, inclusi gli atteggiamenti territoriali.

Nel breve ma incisivo reel, Francesca ha sottolineato l’importanza di celebrare la passione calcistica in un clima di inclusione e rispetto reciproco. Ha ribadito il suo sostegno a un calcio che unisce le persone, superando le barriere territoriali e culturali.

Con il suo messaggio, Francesca invita tutti i tifosi a vivere il Derby con spirito sportivo e fair play, sottolineando che lo sport è uno strumento potente per promuovere l’unità e la diversità.


Di recente Francesca Giubelli è stata al centro dell’attualità in quanto prima influencer virtuale italiana creata con l’intelligenza artificiale, come la spagnola Alba Renai, conduttrice de L’Isola dei Famosi e le altre icone digitali del panorama internazionali. Francesca è la prima digital influencer in Europa ad essere stata certificata da Meta.

Un fenomeno in ascesa quello della Giubelli, creata artificialmente per raccontare il ‘made in Italy’ sui social e nel mondo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it