Bernaudo (Sos partita Iva): “Speranza è governo di centrodestra pro-imprese”

"Laddove i dati economici e il Pil iniziano ad essere più in linea ai parametri europei si preferisce votare per il centrodestra"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Il voto ci consegna un’Italia divisa in due: un centro nord a trazione centrodestra, un centro sud a trazione 5 stelle”. Così il presidente di Sos partita Iva, Andrea Bernaudo, commenta i primi dati sul voto.

“Man mano che si scende verso percentuali allarmanti di disoccupazione, assistenzialismo, disperazione e ‘il nulla da perdere’ si preferisce scassare tutto e votare per il MoVimento di Grillo, laddove i dati economici e il Pil iniziano ad essere più in linea ai parametri europei si preferisce votare per il centrodestra– conclude Bernaudo- Il nostro auspicio è che – numeri definitivi alla mano – si riesca velocemente a comporre un governo intorno alla coalizione di centrodestra, che ha raggiunto il maggior numero di consensi ed è l’aggregazione più vicina al raggiungimento di una maggioranza politica”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»