NEWS:

Lupin, la terza parte arriva su Netflix: il riepilogo illustrato

7 nuovi episodi disponibili dal 5 ottobre

Pubblicato:04-10-2023 16:38
Ultimo aggiornamento:04-10-2023 16:53
Autore:

LUPIN NETFLIX TERZA PARTE
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo la grande anteprima italiana di lunedì 2 ottobre a Roma presso il The Space Cinema Moderno, Netflix riporta sullo schermo il gentiluomo più ricercato della Francia con la terza parte di Lupin, disponibile da giovedì 5 ottobre. In questi nuovi 7 episodi Omar Sy tornerà nel ruolo di Assane Diop al fianco di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Creata da George Kay, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens e prodotta da Gaumont.

LEGGI ANCHE: Da ‘Vasco’ a ‘Suburraeterna’: Netflix svela line-up italiana
LEGGI ANCHE: ‘Berlino’ arriva su Netflix: svelata la data d’uscita dello spin-off di ‘La casa di carta’

Per l’occasione, Netflix ha rilasciato un video riassunto di quanto accaduto nelle prime due parti di Lupin. A renderlo intrigante, la particolarità di essere un riepilogo illustrato. In poche ore la clip ha ricevuto migliaia di mi piace e interazioni.


LUPIN – TERZA PARTE, LA TRAMA

Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy