NEWS:

‘Berlino’ arriva su Netflix: svelata la data d’uscita dello spin-off di ‘La casa di carta’

L'iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso torna per una nuova rapina

Pubblicato:18-09-2023 15:56
Ultimo aggiornamento:18-09-2023 15:56
Autore:

berlino netflix
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nuovo piano, nuova banda, nuova rapina. Netflix ha annunciato la data d’uscita di ‘Berlino‘ lo spin-off di ‘La casa di carta’. La serie in 8 episodi debutterà sulla piattaforma streaming il 29 dicembre. Al centro della storia l’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso durante una delle sue rapine più incredibili. 

LEGGI ANCHE: Tudum Netflix, da ‘Stranger Things’ a ‘Berlino’: le novità

LA TRAMA

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato. 


IL CAST

Pedro Alonso (La casa di carta) torna nel ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova banda: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda. Itziar Ituño (La casa di carta) e Najwa Nimri (La casa di carta) fanno il loro ritorno rispettivamente come le poliziotte Raquel Murillo e Alicia Sierra. 

Samantha Siqueiros (Señora Acero), Julien Paschal (Un anno, una notte), Masi Rodríguez e Rachel Lascar (Dalla mia finestra: Al di là del mare) completano il cast di ‘Berlino‘.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy