NEWS:

Netflix annuncia Squid Game 2: in arrivo nel 2024

La seconda stagione vedrà il protagonista Gi-hun prendere una decisione cruciale

Pubblicato:02-02-2024 10:12
Ultimo aggiornamento:02-02-2024 10:12
Autore:

SQUID GAME 2
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo mesi di rumors, Netflix ha confermato ufficialmente l’arrivo di Squid Game 2. La serie cult sudcoreana tornerà con la seconda stagione nel corso del 2024. L’annuncio è stato fatto in occasione dell’evento ‘New on Netflix’, in cui sono state mostrate le novità in arrivo sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE: ‘Squid Game: la sfida’ arriva su Netflix: come funziona il reality show ispirato alla serie

SQUID GAME 2

Al momento è stato svelato poco di Squid Game 2. La seconda stagione vedrà il protagonista Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, prendere una decisione cruciale. Abbandonerà i suoi piani di andare negli Usa dopo una chiamata misteriosa e s’imbarcherà in un inseguimento per un motivo importante.


Nella nuova stagione torneranno altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young farà il suo debutto.

LE NOVITÀ IN ARRIVO SU NETFLIX

Oltre a Squid Game 2, Netflix ha annunciato altre novità, tra serie tv, film e videogame, in arrivo nel 2024. Tra queste, Bridgerton 3 (16 maggio la prima parte, 13 giugno la seconda), Emily in Paris 4, Cobra Kai 6, Elite 8 (stagione finale), Beverly Hills Cop IV, The Umbrella Academy 4 (stagione finale).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it