NEWS:

A Nuova Scena arrivano Marracash, Guè e Madame: le anticipazioni

La finale sarà disponibile su Netflix da lunedì 4 marzo

Pubblicato:23-02-2024 14:46
Ultimo aggiornamento:23-02-2024 14:56
Autore:

nuova scena
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo le selezioni iniziali dei primi quattro episodi da parte dei giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, il rap show Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia entra nel vivo della competizione con gli episodi 5, 6 e 7, che debutteranno lunedì 26 febbraio su Netflix.

LEGGI ANCHE: Fabri Fibra con Emma e Baby Gang nella nuova versione di “In Italia”

NUOVA SCENA, LE ANTICIPAZIONI

L’episodio 5 avrà come ospite speciale Fred De Palma. Nel corso della puntata i 10 concorrenti rimasti in gara si affronteranno in rap battle 1 vs 1 a eliminazione diretta. Solo il rapper più abile e provocatorio potrà passare alla fase successiva.


Nell’episodio 6, che avrà come special guest la regista videomaker Martina Pastori, i cinque concorrenti rimasti avranno l’occasione di produrre un videoclip originale su un proprio inedito – che sarà disponibile su Spotify in versione audio-only dalla mezzanotte.

La semifinale, nell’episodio 7, vedrà salire sul palco di Nuova Scena Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos. I quattro artisti verranno affiancati dai quattro semifinalisti in featuring dei loro brani più iconici: “Cookies N’ Cream”, “Tu mi hai capito”, “Pagliaccio”, “Attica”.

La finale (episodio 8), in cui i tre artisti più meritevoli presenteranno il proprio brano per vincere 100.000 euro, sarà disponibile da lunedì 4 marzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it