Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, spunta un serpente all’asilo nido di via Eneide / Video

Un serpente di circa un metro ha fatto 'capolino' nel cortile del nido di via Eneide nel Municipio IV
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un serpente di circa un metro ha fatto ‘capolino’ nel cortile del nido di via Eneide nel Municipio IV. Ne dà notizia, con un video sul proprio profilo Facebook, il capogruppo dem in Consiglio municipale, Massimiliano Umberti, che attribuisce l’insolita visita alla trascuratezza delle aree verdi circostanti.

“Ecco uno dei nidi messi a bando dalla presidente Roberta Della Casa- si legge nel post- Quando l’incuria è la cattiva gestione la fanno da padrone. L’erba del giardino è alta due metri e un serpentello ha pensato bene di trovare un luogo sicuro”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»