A Sanremo spot della Liguria su spettatori assonnati. Amadeus stizzito: “Battuta evitabile”

fausto brizzi liguria
Durante il festival è andata in onda una pubblicità girata da Fausto Brizzi con una frase che ha scatenato l'ira del presentatore: "Da sempre al festival dopo la terza canzone dormono tutti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SANREMO – “Una battuta evitabile da parte della Regione Liguria”. È stizzito Amadeus dopo lo spot andato in onda ieri durante la prima serata del Festival di Sanremo. Nel tradizionale lancio delle bellezze del territorio, a colpire il conduttore – e non solo – la frase: “Da sempre al festival dopo la terza canzone dormono tutti“, in riferimento ai telespettatori della kermesse e alla durata delle serate.

A dirigere lo spot Fausto Brizzi. Tra i protagonisti, invece, Maurizio Lastrico e Chiara Francini. “È come dire venite a fare il bagno nel nostro mare ma attenzione l’acqua è fredda e per entrare ci metterete dieci minuti”. Mettendo da parte la sua carica di direttore artistico, dopo averlo detto in puntata, Amadeus sottolinea ancora: “Il festival è da sempre fiore all’occhiello della Regione e da sempre dopo la terza canzone non si addormenta nessuno”.

LEGGI ANCHE: Liguria, Toti: “Impariamo a rispettare le regole dai bambini a scuola”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»