Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Primo caso di coronavirus in Basilicata

A risultare positivo al tampone un quarantaseienne di Trecchina, nel Potentino. L'uomo dalle prime informazioni raccolte proverrebbe dalla Lombardia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – Primo caso di coronavirus in Basilicata. A darne nota il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi riferendo che nella serata di oggi è risultato positivo al tampone del coronavirus un quarantaseienne di Trecchina, nel Potentino. Il paziente non è ospedalizzato e attualmente è ricoverato presso la propria abitazione perchè non presenta nessun sintomo grave. L’uomo è seguito da un’equipe medica, così come previsto da protocollo.

Da prime informazioni assunte il quarantaseienne proviene dalla Lombardia. 

LEGGI ANCHE: Coronavirus, in Basilicata negativi 39 tamponi su 40

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»