NEWS:

Chiara Ferragni a ‘Belve’? Francesca Fagnani: “L’ho invitata, ma…”

Al via questa sera la nuova stagione del programma cult di Rai 2

Pubblicato:02-04-2024 09:07
Ultimo aggiornamento:02-04-2024 09:31
Autore:

belve ospiti prima puntata
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tornano questa sera gli iconici faccia a faccia di ‘Belve’, il programma cult di Rai 2 condotto e ideato da Francesca Fagnani. Tanti i personaggi dello spettacolo e della politica attesi in questa nuova stagione, che andrà in onda ogni martedì in prima serata per un totale di 5 puntate. Tra gli ospiti che si confronteranno con la giornalista ci sarà anche Fedez, reduce dalla separazione con Chiara Ferragni. Secondo le prime indiscrezioni, nel corso della sua intervista in onda il 9 aprile, il rapper parlerà anche della crisi con l’imprenditrice che, almeno per il momento, non sarà tra gli ospiti di ‘Belve’. “Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita”, ha raccontato Francesca Fagnani al Messaggero.

LEGGI ANCHE: Francesca Fagnani torna con Belve: “Fedez parlerà di tutto. A noi nessuna diffida da Chiara Ferragni”

GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DI BELVE

Nella prima puntata di ‘Belve’, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2, sono attesi Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Oltre alle consuete interviste, novità della stagione è un inedito ‘spazio canoro’, in cui si alterneranno cinque artisti, protagonisti di un momento di grande spettacolo, nello stile sempre spiazzante del programma. Ospite della prima puntata sarà Paola Turci.


Confermato anche lo spazio dedicato alla comicità con il ritorno di Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di ‘scaldatore di interviste’, si confronterà con delle Belve decisamente ‘underground’. Non potevano poi mancare le ‘Eterobasiche‘, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di ‘maschi etero basici’. Confermata, infine, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it