NEWS:

Ornella Vanoni sarà l’ospite dell’ultima puntata di ‘Belve’

A confermare la notizia è stata la stessa conduttrice, che su Instagram ha pubblicato una foto con l'artista

Pubblicato:18-03-2023 16:31
Ultimo aggiornamento:18-03-2023 16:35

belve
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una chiusura che si preannuncia ‘col botto’. È quella prevista per martedì 21 marzo di ‘Belve’, programma condotta da Francesca Fagnani, che si porta a casa una stagione in crescendo, all’insegna del successo. Dopo le numerose interviste che hanno fatto parlare, ultima quella di Heather Parisi, a sedersi di fronte alla ‘belva’ Fagnani, questa volta sarà Ornella Vanoni.

A confermare la notizia è stata la stessa conduttrice, che su Instagram ha pubblicato una foto con l’artista.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Fagnani (@frafagni)


LEGGI ANCHE: Heather Parisi, la figlia la smentisce dopo l’intervista a ‘Belve’: “Non sa nulla di me, non la vedo da 10 anni”

‘BELVE’, UN PROGRAMMA DI SUCCESSO

La stagione 2022 di ‘Belve’ ha riscosso uno straordinario apprezzamento di pubblico e critica ed è stato i programmi più scaricati su RaiPlay e tra i più visti in diretta streaming. Un programma diventato, nel giro di poche settimane, un vero e proprio cult tanto da ispirare le divertenti parodie di Fiorello con “Belvo” e di Vincenzo De Lucia con “Bestie”, per non parlare delle migliaia di meme che hanno inondato i social ad ogni puntata. 

LEGGI ANCHE: A ‘Belve’ Bianca Balti vittima di uno stupro e il rapporto Urtis-Corona: ospiti e anticipazioni

Eccellenti, infatti, i numeri raggiunti da “Belve” sulle principali piattaforme social: nel corso delle nove puntate andate in onda dal 1° al 23 novembre 2022, “Belve” ha raccolto complessivamente 107 mila interazioni e 1.8 milioni di visualizzazioni di contenuti video su Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.  Straordinario anche il riscontro su TikTok dove “Belve” è diventato un fenomeno virale: fino a oggi, solo l’hashtag #Belve ha ottenuto più di 101 milioni di visualizzazioni (raddoppiando le visualizzazioni della stagione 2021), e #FrancescaFagnani 83,5 milioni di visualizzazioni. Stesso successo sulla piattaforma Twitter: #Belve è entrato stabilmente in trend topic, posizionandosi sempre ai primi posti durante le messe in onda delle puntate. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it