NEWS:

Lite tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della piccola Vittoria

Secondo indiscrezioni, la coppia sarebbe ad un punto di non ritorno e la storia starebbe proseguendo a colpi di diffide

Pubblicato:24-03-2024 14:00
Ultimo aggiornamento:24-03-2024 14:00

ferragni_fedez_lite compleanno vittoria
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Festa ‘movimentata’ per Chiara Ferragni e Fedez, che ieri hanno festeggiato i tre anni della loro piccola Vittoria. Secondo quanto ha riportato corriere.it, dopo un pomeriggio tranquillo trascorso tra personaggi di Frozen, Pocoyo e foto (di spalle) con i propri figli, i due coniugi avrebbero avuto una brutta discussione, tanto che la mamma del rapper ad un certo punto, avrebbe inseguito il figlio per cercare di calmarlo e dicendogli di smetterla.

La festa si è svolta in un locale di Citylife. A giudicare da quanto postato sui social, l’atmosfera sembrava tranquilla, anche perché Chiara Ferragni e Fedez, hano più volte ribadito la centralità dei propri figli e la volontà di proteggerli. Dopo la lite, il conduttore di Muschio Selvaggio sarebbe andato via con la sua assistente. Secondo indiscrezioni, la coppia sarebbe ad un punto di non ritorno e la storia starebbe proseguendo a colpi di diffide.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it