fbpx

Politica

Tajani è il candidato premier del centrodestra

ROMA – “Ringrazio Il Presidente Berlusconi per il suo atto di stima nei miei confronti. Ho dato a lui, stasera, la mia disponibilità a servire l’Italia. Ora ogni ulteriore decisione spetta ai nostri concittadini ed al Presidente della Repubblica”. Così Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo scioglie la riserva sul suo nome che lo vede candidato premier per il centrodestra alle elezioni del 4 marzo.

L’annuncio di Silvio Berlusconi a Matrix

 “Sono lieto di potervi annunciare una buona notizia, l’attuale presidente del Parlamento europeo, il nostro amico Antonio Tajani, ha finalmente sciolto la riserva sul suo nome e ha dato la disponibilità che gli avevamo richiesto a guidare il prossimo governo di centrodestra”, aveva detto Berlusconi che ospite di Matrix, a Canale5. Nel pomeriggio, insieme agli altri leader della coalizione, però, non c’era stato nessun annuncio se non un timido accenno.

Alle elezioni mancano

Days
Hours
Minutes
Seconds
2 Marzo 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»