NEWS:

‘Doc 3’, le anticipazioni della terza puntata

La serie si prenderà una pausa la prossima settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo

Pubblicato:01-02-2024 14:38
Ultimo aggiornamento:01-02-2024 14:38
Autore:

Doc 3 anticipazioni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna l’appuntamento con la terza stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’. Due nuovi episodi, in programma questa sera, 1 febbraio, in prime time su Rai1. La serie si prenderà una pausa la prossima settimana. Non ci sarà la consueta puntata del giovedì l’8 febbraio per lasciare spazio al Festival di Sanremo. L’appuntamento con Doc 3 tornerà regolare da giovedì 15 febbraio.

LEGGI ANCHE: Argentero: “Fa più notizia la malasanità che i medici come Doc che salvano tante vite”

DOC 3, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Nei due nuovi episodi dal titolo “Fantasmi” e “Salto nel buio“, le sedute con Enrico mettono in discussione la capacità professionali del Dott. Fanti, interpretato da Luca Argentero. Agnese coglie poi l’occasione per fermarlo nella ricerca sul suo passato. In reparto intanto è ricoverato il fratello di Giulia (Matilde Gioli).


A seguire, Doc capisce come trovare la donna che sta cercando, mentre Riccardo (Pierpaolo Spollon) in ospedale affronterà un indisciplinato trainer. Damiano deve vedersela con il ricovero di una modella, fidanzata del fratello.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it