NEWS:

La finale di Champions League: l’ironia dei romanisti sui social

I romanisti a Kiev come la ex del principe Harry al Royal Wedding

Pubblicato:26-05-2018 14:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:56
Autore:

Champions League
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Poteva esserci la AS Roma a Kiev a disputare la finale di Champions League, e invece no. C’era quasi riuscita dopo una “Romantada” insperata contro il Barcellona e tentando la stessa impresa, questa volta mancata, lottando però fino alla fine contro il Liverpool. E invece niente, a battersi contro il Real Madrid di Zinedine Zidane, vincitore della coppa per due volte consecutive nelle ultime due stagioni (impresa in cui nessun altro era riuscito nei precedenti 28 anni del torneo), ci sarà proprio il Liverpool di Jungen Klopp. 

Un sogno infranto che l’account inglese della Roma ha voluto esprimere con un’immagine che parla da sola, quella della ex fidanzata del principe Harry, Chelsy, immortalata durante il Royal Wedding celebrato la scorsa settimana. Avrebbe potuto esserci lei all’altare al posto di Meghan Markel così come la Roma sul campo di Keiv e invece no. Il commento sotto la foto “Mood” parla da solo.

Dove vedere la partita

In Italia sarà possibile vedere la finale di Champions League in tv in chiaro alle 20.45 su Canale 5 e gratuitamente anche su Video Mediaset. Il commento sarà affidato a Sandro Piccinini e Aldo Serena, supportati dagli inviati Francesca Benvenuti, Claudio Raimondi e Daniele Miceli. In streaming sarà possibile vedere il match sul sito di Canale 5 e su Premium Play, l’app di Mediaset Premium.


Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): K.Navas, Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius, Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson, Wijnaldum, Henderson, Milner, Salah, Firmino, S.Mané.

Ad arbitrare sarà Milorad Mazic.

 

Mood pic.twitter.com/nx1XhpMqd6

— AS Roma English (@ASRomaEN) 26 maggio 2018

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it