Artrooms Fair, a Roma 70 artisti da tutto il mondo

La fiera internazionale dell’arte indipendente inaugurata oggi a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – C’è la bellezza al servizio tanto della realtà quanto della fantasia. È la sintesi di #be_postit, uno dei progetti artistici esposti all’Artrooms Fair, la fiera internazionale dell’arte indipendente inaugurata oggi a Roma. Ma è anche la sintesi perfetta per l’intera manifestazione che apre le sue porte e mette in mostra il lavoro di 70 artisti provenienti da tutto il mondo. All’interno e all’esterno del ‘The Church Village’ prendono vita sculture, fotografie, video, installazioni artistiche contemporanee che inglobano il visitatore in un percorso che si snoda per i diversi ambienti.

Da questa sera e fino a domenica sarà possibile visitare le opere esposte ed entrare nelle quaranta stanze dove gli artisti creano e mostrano le loro creazioni. E così, camminando nei corridoi dell’albergo che ospita la manifestazione, ogni camera apre la porta su un mondo unico e originale. I letti d’albergo diventano opere d’arte trasformando un luogo intimo in uno spazio di condivisione, capace di mostrare il lato più profondo di ogni artista.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

22 Marzo 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»