NEWS:

Video| Nuovi ospedali completati nella mia legislatura. L’annuncio di Occhiuto

Presidente: "ci vorrà più del 2023 per mettere le cose apposto". Presto nuovo sistema di emergenza-urgenza

Pubblicato:22-12-2022 14:36
Ultimo aggiornamento:23-12-2022 16:45
Autore:

occhiuto disegna la nuova sanità calabrese
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

CATANZARO – “Per quest’anno metteremo ancora maggiore impegno nella sanità. Ci vorrà più del 2023 per mettere le cose apposto, ma almeno avremo un nuovo sistema di emergenza-urgenza, con le ambulanze che arrivano in tempo e meglio organizzate. Ci saranno investimenti importanti sulla riorganizzazione e ristrutturazione dei Pronto soccorso e avanzamenti importanti nella costruzione dei nuovi ospedali, che erano praticamente fermi e che concluderò nell’arco della mia legislatura”.

Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, oggi a Catanzaro, facendo il punto con i giornalisti alla Cittadella regionale, a margine del tradizionale scambio di auguri natalizio con la stampa. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, oggi a Catanzaro, facendo il punto con i giornalisti alla Cittadella regionale, a margine del tradizionale scambio di auguri natalizio con la stampa.

Il presidente della Regione Calabria, ha toccato anche l’argomento degli incendi nella regione: “Siamo diventati un modello”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it