NEWS:

Il maltempo uccide un pescatore 34enne, folgorato sulla spiaggia di Vico Equense

Il 34enne potrebbe essere stato colpito in pieno da un fulmine oppure da una scarica elettrica sprigionatasi da un palo dell'illuminazione

Pubblicato:23-11-2022 11:27
Ultimo aggiornamento:23-11-2022 16:40

maltempo temporale
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Ugo Manganaro, pescatore di 34 anni, è morto ieri sera a Vico Equense (Napoli), mentre si trovava nei pressi della spiaggia di Marina di Seiano, località della costiera sorrentina.

Il pescatore frequentava abitualmente quel posto: Ugo ha raggiunto la zona anche ieri sera, forse per motivi di lavoro, nonostante il forte maltempo che si è abbattuto sulla Campania con l’arrivo del ciclone Poppea. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Vico Equense e la salma è stata sequestrata, così come l’intera area. 

POTREBBE ESSERE STATO UCCISO DA UN FULMINE

A quanto si apprende la causa del decesso sarebbe un arresto cardiocircolatorio. Due le ipotesi al vaglio: il 34enne potrebbe essere stato colpito in pieno da un fulmine oppure da una scarica elettrica sprigionatasi da un palo dell’illuminazione. Sarà l’autopsia a fare chiarezza, ma dalle prime analisi sul cadavere risulta che non erano presenti segni di ustione sul corpo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it