NEWS:

Meloni intervistata da Fox risponde in inglese fluente

L'intervista in un inglese abbastanza fluente è stata caratterizzata da due momenti di esitazione

Pubblicato:06-08-2022 11:52
Ultimo aggiornamento:06-08-2022 12:24
Autore:

meloni_fox
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Credits video Fox Business

ROMA – Giorgia Meloni è stata protagonista di un’intervista sulla rete americana Fox. La leader di FdI ha parlato delle prossime elezioni e della possibilità di diventare la prima premier donna italiana, ma anche dell’aumento dell’inflazione e della guerra in Ucraina.  “I sondaggi dicono che FdI potrebbe vincere le elezioni con la coalizione di centrodestra e le nostre regole dicono che il partito che prende più voti può esprimere il presidente del Consiglio. Vedremo quando gli italiani voteranno: io sono la leader di quel partito e potrei essere la prima donna a guidare il governo nella storia italiana. Sarebbe un grande onore per me”, ha dichiarato a Fox Business.

L’intervista è durata circa otto minuti, in un inglese abbastanza fluente, e in un paio di occasioni Meloni si è corretta: “Come si dice?“, mentre rispondeva sulla crisi economica e sulla dipendenza dell’Italia dal gas russo.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it