NEWS:

“La stagione della caccia”, “Cado dalle nubi” e “Lucci incontra Funari”: tutti i programmi stasera in tv

Condividi su facebook Condividi su twitter Condividi su whatsapp Condividi su email Condividi su print ROMA –  Torna in tv una nuova trasposizione di un

Pubblicato:25-02-2019 11:30
Ultimo aggiornamento:25-02-2019 11:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA –  Torna in tv una nuova trasposizione di un romanzo di Andrea Camilleri: su Rai 1 alle 21.25 c’è l’attesissimo ‘La stagione della caccia’. Molti i film sugli altri canali e i reality show. Da non perdere l’omaggio di Enrico Lucci a Gianfranco Funari su Ra1 2 alle 21.20.

RAI 1

La stagione della caccia | 21.25

Dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri un nuovo racconto del ciclo ‘C’era una volta Vigata’. Poco tempo dopo il ritorno in paese di Fofò La Matina, farmacista e geloso custode dei segreti di piante miracolose che da sempre curano la famiglia del marchese Peluso, una serie di morti che sembrano dovute a cause naturali o a disgrazie accidentali cominciano a falciare la famiglia. Cosa ci sarà dietro? 

Rai 2

Lucci incontra Funari | 21.20

Con Enrico Lucci, Rai2 rende omaggio ad un rivoluzionario del piccolo schermo: Gianfranco Funari.


Rai 3

Litigi d’amore | 21.15

Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all’improvviso, abbandonata dal marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie.

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

Cado dalle nubi | 21.40

Checco Zalone sogna di diventare cantante. Dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, per seguire il suo sogno parte per Milano. 

Italia 1

Safe | 21.25

Film d’azione con Jason Statham. Un ex agente salva una ragazzina rapita e insieme sono coinvolti in un intrigo dove e’ in gioco la loro stessa vita.

La7

Grey’s Anatomy | 21.15

Celebre serie tv americana con protagonisti i medici del Grace Hospital di Seattle alle prese con problematiche lavorative e personali.

Tv8

007 – La morte può attendere | 21.25

Nuovo appuntamento su Tv8 con la spia più famosa al mondo.  Dopo la sua cattura, Bond viene barattato con un pericoloso terrorista. All’agente non rimarrà che dare la caccia al criminale.

Nove

Pizza Hero – La sfida dei forni | 21.25

Gabriele Bonci conduce il talent show con protagonisti i pizzaioli  più bravi d’Italia, raggiungendo in ogni puntata una diversa città. Tre gli sfidanti i cui prodotti verranno assaggiati dal maestro fornaio. I 2 più talentuosi si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.10

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità. Verranno seguiti dal dottor Giardiello, della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno in provincia di Caserta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it