NEWS:

Indonesia, crolla il ponte di vetro: morto un turista

La polizia indonesiana ha aperto un'indagine

Pubblicato:30-10-2023 13:23
Ultimo aggiornamento:30-10-2023 13:25
Autore:

crollo ponte di vetro indonesia
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un turista ha perso la vita in Indonesia, dopo il crollo di una parte di un ponte di vetro nella foresta di Limpakuwus, nella provincia di Giava Centrale. Il tragico incidente si è consumato mercoledì 25 ottobre, quando un gruppo di persone sostava sulla passerella del Geong Bridge per ammirare il panorama e scattare foto. Poi il crollo improvviso.

IL CROLLO DEL PONTE DI VETRO

Due turisti sono riusciti a salvarsi rimanendo aggrappati alle ringhiere, mentre altri due sono precipitati da circa 9 metri di altezza. Una delle persone cadute a terra è morta prima di arrivare in ospedale, mentre l’altra ha riportato ferite lievi. Le immagini della tragedia hanno fatto il giro del mondo.

Il Geong Bridge è un ponte di vetro molto popolare in Indonesia. La sua passerella, che sembra sorretta da due grandi mani dorate, attraversa la foresta di Limpakuwus, una delle attrazioni più ammirate della provincia di Giava Centrale. La polizia indonesiana ha aperto un’indagine.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it