NEWS:

VIDEO| Sfera Ebbasta oltre i pregiudizi: re della trap ai suoi live. La scaletta

Il trapper ha iniziato il giro d'Italia con il tour nei palazzetti. Ieri la data sold out a Roma

Pubblicato:30-09-2022 13:27
Ultimo aggiornamento:30-09-2022 13:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – È l’artista che non tutti capiscono ma che certamente non ha conquistato l’appellativo di “Trap King”, il re della trap, a caso. Sfera Ebbasta lo dimostra dal vivo ora che, dopo due anni di rinvii, sta portando il suo “Famoso” tour nei palazzetti di tutta Italia.

Ieri la data sold out al Palazzo dello Sport di Roma, riempito da ragazzi e ragazze che sono stati artefici di un vero e proprio karaoke ad ogni canzone. E per Sfera è così, o lo ami o lo odi. Per il rapper, al secolo Gionata Boschetti, l’energia del suo pubblico è quasi una ricarica ‘wireless’. Proprio per questo, il 29enne neo papà ha studiato un palco che diventa quasi un ‘ring’ e in cui le persone avvolgono letteralmente la sua performance.

Palco suggestivo a parte, Sfera regala uno dietro l’altro tutti i suoi più grandi successi in una scaletta che comprende pezzi come “Ricchi per sempre”, “Happy Birthday”, “Tran Tran”, “Cupido”, “Mamma mia”, “Italiano”, “Visiera a becco” e “Ciny”. Poi anche le collaborazioni “Mi fai impazzire”, “Calipso”, “Nuovo Range” e non solo. E i brani del disco che dà il titolo ai concerti, “Famoso”: “Bottiglie Privè”, “Baby”, Abracadabra”.


Sfera intrattiene e diverte: trappa e si gode i cori quando in sottofondo parte la traccia pre-registrata. Il risultato è uno show piacevole, da vedere!

IL VIDEO DEL CONCERTO


LE PROSSIME DATE

Il tour continua, di seguito i prossimi concerti.

LA SCALETTA

  1. Intro
  2. Tik Tok
  3. Abracadabra + Macarena
  4. $€
  5. Baby
  6. Bottiglie Privè
  7. Tran Tran
  8. Sciroppo
  9. Cupido
  10. Mademoiselle
  11. S!R!
  12. Piove
  13. Hace Calor
  14. Rockstar
  15. Nuovo Range
  16. Ricchi per sempre
  17. Visiera a becco
  18. M’ Manc
  19. Calipso
  20. Notti
  21. Ciny
  22. Per davvero
  23. Mamma mia
  24. Mi fai impazzire
  25. BRNBQ
  26. HBD
  27. Pablo
  28. Italiano

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it