Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Paura sul bus nella notte, uomo spacca una vetrata. Ferito un 16enne

Il 16enne, che era sull'autobus con la madre, è stato colpito dalle schegge
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Paura questa notte all’1.45 a bordo di un autobus della linea 053. Il bus viaggiava in via di Torrenova, a Torre Angela, quando un uomo, a bordo del mezzo, presumibilmente italiano e in evidente stato di agitazione ha iniziato a dare in escandescenza e quindi a colpire una paratia in vetro accanto alle porte, mandandola in frantumi.

Le schegge hanno investito una 16enne romano che viaggiava sul mezzo insieme alla madre. Il ragazzo è stato lievemente ferito ed è stato medicato dal 118 sul posto. I Carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca allertati dall’autista, sono intervenuti e hanno raccolto le testimonianze dei passeggeri. Indagini sono in corso per risalire all’identità dell’uomo e tentare di rintracciarlo visto che poco dopo l’accaduto si è allontanato facendo perdere le sue tracce.

Ti potrebbe interessare anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»