Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

AstraZeneca cambia nome al vaccino, il siero anglo-svedese si chiamerà Vaxzevria

vaccino_astrazeneca
Il cambio di denominazione è stato approvato il 25 marzo da Ema. Tra gli effetti collaterali sono stati aggiunti i rarissimi casi di trombosi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – AstraZeneca ha cambiato il nome del proprio vaccino anti-Covid: il siero anglo-svedese si chiamerà ‘Vaxzevria’. Il cambio di denominazione è stato approvato lo scorso 25 marzo dall’Agenzia europea per i medicinali. È quanto si legge sul sito dell’Ema, dove trova spazio anche il nuovo bugiardino del farmaco. Tra gli effetti collaterali vengono aggiunti i rarissimi casi di trombosi.

LEGGI ANCHE: Vaccino, Figliuolo: “Categorie con priorità? Si rischia nepotismo. Prima i fragili”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»