NEWS:

Appena uscito dal carcere, si taglia il braccialetto antiviolenza per dare la caccia alla ex

Era da pochi giorni ai domiciliari e gli era stato applicato il braccialetto antiviolenza visti i trascorsi per maltrattamenti: lui lo ha tagliato ed è andato alla casa protetta dove si trova la moglie cercando in tutti i modi di incontrarla

Pubblicato:29-11-2023 12:57
Ultimo aggiornamento:29-11-2023 12:57
Autore:

violenza donne_braccialetto
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Ha tagliato il braccialetto elettronico applicato pochi giorni fa, contestualmente alla sostituzione della misura dal carcere ai domiciliari, il 42enne di Pompei (Napoli) arrestato oggi dai carabinieri.
L’uomo, con trascorsi giudiziari per maltrattamenti in famiglia, ha raggiunto la casa protetta dove, a Gragnano, la moglie era stata ospitata dopo le vessazioni subite e ha fatto di tutto per incontrarla.

L’allarme generato dalla manomissione del braccialetto ha attivato immediatamente il 112 e i carabinieri delle sezione radiomobile sono arrivati sul posto. Al controllo, il 42enne ha fornito generalità false, ma è stato riconosciuto ed è finito in manette. L’uomo è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di evasione e falsa attestazione sulla propria identità.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it