Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Regionali Campania, Di Maio: “M5s mai con De Luca”

Lo dichiara il ministro degli Esteri Luigi di Maio a margine dell'inaugurazione della nuova sede di Cassa Depositi e Prestiti a Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Alleanze per le elezioni del 2020 in Campania? “Una cosa è certa, con De Luca non è assolutamente ipotizzabile“, dice il ministro degli Esteri e capo politico M5s parlando a margine dell’inaugurazione della nuova sede di Cassa Depositi e Prestiti a Napoli.

“Se in questo Paese siamo in ritardo con il programma del Reddito di cittadinanza – aggiunge – è perche qui qualche genio della Regione Campania (si riferisce al governatore Pd Vincenzo De Luca, ndr) ha deciso che non voleva i rinforzi per i centri per l’impiego e abbiamo perso 3 mesi di tempo”.

Il capo politico del Movimento 5 Stelle ricorda che esiste sul territorio “un gruppo di lavoro costituito dal parlamentare Salvatore Micillo e dalla consigliera regionale Valeria Ciarambino che hanno avviato tutte le interlocuzioni che servono per presentarci in Campania”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»