NEWS:

Regionali Campania, Di Maio: “M5s mai con De Luca”

Lo dichiara il ministro degli Esteri Luigi di Maio a margine dell'inaugurazione della nuova sede di Cassa Depositi e Prestiti a Napoli

Pubblicato:29-11-2019 11:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Alleanze per le elezioni del 2020 in Campania? “Una cosa è certa, con De Luca non è assolutamente ipotizzabile“, dice il ministro degli Esteri e capo politico M5s parlando a margine dell’inaugurazione della nuova sede di Cassa Depositi e Prestiti a Napoli.

“Se in questo Paese siamo in ritardo con il programma del Reddito di cittadinanza – aggiunge – è perche qui qualche genio della Regione Campania (si riferisce al governatore Pd Vincenzo De Luca, ndr) ha deciso che non voleva i rinforzi per i centri per l’impiego e abbiamo perso 3 mesi di tempo”.

Il capo politico del Movimento 5 Stelle ricorda che esiste sul territorio “un gruppo di lavoro costituito dal parlamentare Salvatore Micillo e dalla consigliera regionale Valeria Ciarambino che hanno avviato tutte le interlocuzioni che servono per presentarci in Campania”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it