Buffagni (M5s): “Dobbiamo correre ma non vedo ghepardi nel Pd”. Bersani: “Servono leoni, non giaguari”

"Ci vogliono più leoni che giaguari", dice Bersani commentando le parole di Buffagni che chiedeva un "cambio di passo" e si rammaricava di non avere intorno "ghepardi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Qui non ci vogliono giaguari… Ma ci vuole il coraggio di affrontare le riforme. Ci vogliono più leoni che giaguari”. Queste le parole di Pierluigi Bersani, parlamentare di Liberi e Uguali, ad Agorà Estate Rai Tre, condotto da Roberto Vicaretti, con riferimento alle dichiarazioni di Stefano Buffagni, viceministro allo Sviluppo, nell’intervista di oggi sul quotidiano ‘Il Corriere della Sera’.

BUFFAGNI: “NON VEDO GHEPARDI NEL PD”

“Questo governo ha bisogno di un cambio di passo e di più coraggio”, ha detto Buffagni al Corriere. Di chi è la colpa se il governo è in stallo? “Credo che le responsabilità siano di tutta la maggioranza. Condivido l’esigenza di accelerare e cominciare a correre e non mi sembra di avere accanto dei ghepardi“.

LEGGI ANCHE: Bersani: “La mucca nel corridoio? Ormai è diventata un toro”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»