NEWS:

Buffagni (M5s): “Dobbiamo correre ma non vedo ghepardi nel Pd”. Bersani: “Servono leoni, non giaguari”

"Ci vogliono più leoni che giaguari", dice Bersani commentando le parole di Buffagni che chiedeva un "cambio di passo" e si rammaricava di non avere intorno "ghepardi"

Pubblicato:29-06-2020 08:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:34
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Qui non ci vogliono giaguari… Ma ci vuole il coraggio di affrontare le riforme. Ci vogliono più leoni che giaguari”. Queste le parole di Pierluigi Bersani, parlamentare di Liberi e Uguali, ad Agorà Estate Rai Tre, condotto da Roberto Vicaretti, con riferimento alle dichiarazioni di Stefano Buffagni, viceministro allo Sviluppo, nell’intervista di oggi sul quotidiano ‘Il Corriere della Sera’.

BUFFAGNI: “NON VEDO GHEPARDI NEL PD”

“Questo governo ha bisogno di un cambio di passo e di più coraggio”, ha detto Buffagni al Corriere. Di chi è la colpa se il governo è in stallo? “Credo che le responsabilità siano di tutta la maggioranza. Condivido l’esigenza di accelerare e cominciare a correre e non mi sembra di avere accanto dei ghepardi“.

LEGGI ANCHE: Bersani: “La mucca nel corridoio? Ormai è diventata un toro”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it